Pagamenti

Scontrino / Fattura
Per ogni ordine effettuato su birraland.it emettiamo regolare scontrino fiscale.
Nel caso si necessiti di fattura è necessario segnalarlo immediatamente nelle note dell'ordine o via email contestualmente al pagamento
Dovranno essere comunicati tutti i dati aziendali completi (ragione sociale, indirizzo completo, P.IVA, codice fiscale, etc...)
ATTENZIONE: non emettiamo fattura per ordini di importo inferiore ad €100,00 (iva inclusa)

Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Beer-Shop Birraland (via fax o e-mail) entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.
L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Beer-Shop Birraland che dovrà avvenire entro 15 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare: il numero di riferimento dell'ordine; la data di effettuazione dell'ordine; nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

PAGAMENTO ONLINE SU SPORTELLO Pay Pal (Carte di Credito, Postepay, etc...)
In caso di pagamento tramite Carta di Credito, l'utente (dopo aver revisionato e confermato il proprio ordine) verrà redirezionato sullo sportello di pagamento sicuro PayPal dove avrà modo di inserire i dati della propria carta di credito ed effettuare così il pagamento.
NOTA: Lo sportello di pagamento risiede sui server della banca PayPal (assolutamente sicuri e protetti con algoritimi di cifratura) dove l'utente potrà effettuare il pagamento. I dati delle carte di credito non verranno nè elaborati nè memorizzati da parte di birraland.it
NOTA: nel caso in cui l'ordine venga pagato e poi si decida di recedere, verrà rimborsato al cliente il totale dell'ordine al netto delle tariffe applicate da PayPal al momento del pagamento (vedi https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/se-invio-un-rimborso-e-questo-viene-accettato,-le-tariffe-relative-alla-transazione-originale-vengono-accreditate-sul-mio-conto-faq1672).

Carte di Credito accettate (Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, Aura + altre)