MENU PRINCIPALE
Your Cart

Pagamenti

SCONTRINO - FATTURA
Per ogni ordine effettuato su birraland.it, se non diversamente indicato dal cliente, emettiamo immediatamente regolare scontrino fiscale.
Nel caso si necessiti di fattura è necessario segnalarlo immediatamente nelle note dell'ordine o via email contestualmente al pagamento. Dovranno essere comunicati tutti i dati aziendali completi (ragione sociale, indirizzo completo, P.IVA, codice fiscale, codice SDI)

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Beer-Shop Birraland (via e-mail) entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.
L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Beer-Shop Birraland che dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.
Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare: il numero di riferimento dell'ordine; la data di effettuazione dell'ordine; nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

PAGAMENTO ONLINE SU SPORTELLO Pay Pal (con Carte di Credito, Carte prepagate, ecc)
In caso di pagamento tramite Carta di Credito, l'utente (dopo aver revisionato e confermato il proprio ordine) verrà redirezionato sullo sportello di pagamento sicuro PayPal dove avrà modo di inserire i dati della propria carta di credito ed effettuare così il pagamento.
NON E' NECESSARIO POSSEDERE UN CONTO PAYPAL PER PAGARE SULLO SPORTELLO PAYPAL CON LA PROPRIA CARTA/BANCOMAT
Lo sportello di pagamento risiede sui server della banca PayPal (assolutamente sicuri e protetti con algoritimi di cifratura) dove l'utente potrà effettuare il pagamento. I dati delle carte di credito non verranno nè elaborati nè memorizzati da parte di birraland.it

RIMBORSO ORDINI ANNULLATI DAL CLIENTE
Nel caso in cui l'ordine venga pagato su sportello Paypal e poi si decida di recedere, verrà rimborsato al cliente il totale dell'ordine al netto delle tariffe applicate da PayPal al momento del pagamento (vedi https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/se-invio-un-rimborso-e-questo-viene-accettato,-le-tariffe-relative-alla-transazione-originale-vengono-accreditate-sul-mio-conto-faq1672).
Carte di Credito accettate (Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, Aura + altre)

Cookie Policy
Birraland utilizza i cookies per facilitare il processo di acquisto sul sito. Continuando la navigazione si accetta la Privacy Policy sul loro utilizzo.