Baladin
Il birrificio Baladin nasce come brewpub (produzione e mescita diretta) nel 1996 a Piozzo, piccolo paese nelle Langhe in provincia di Cuneo, per opera del suo fondatore e mastro birraio Teo Musso.
Inizialmente erano poche le birre prodotte e servite solo alla spina. Però, già l’anno successivo all’apertura del birrificio, Teo pensa alla bottiglia e alle nuove ricette che oggi sono oltre 30 (al momento della lettura saranno ben di più sicuramente..). Da subito l’obiettivo è stato quello di produrre una birra caratterizzata sia nel gusto che nell’immagine con lo scopo di imporsi nel mondo della ristorazione e della gastronomia italiana e, oggi, anche estera.
Mostra:
Ordina Per:

Baladin Beermouth Cofanetto (50cl)

Altro:BarricataAltro:Limited EditionAmaro:DolceColore:RossaBottiglia 50cl in cofanetto | Alc. 19.0% vol. | Vermouth di birra| Beermouth è un prodotto innovativo e al tempo stesso fortemente ispirato dalla tradizione: frutto della visione e dell’esperienza di Teo Musso nell’ambito della birra e nell’uso delle spezie e dell’immaginazione e sperimentazione di Dennis Zoppi e Giacomo Donadio, creatori di gusti e di contaminazioni tra mondi distinti. ..

32,00€

Disponibili 3pz